CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO
CALL PER LA CITTÀ 2019
Obiettivo
Obiettivo della presente CALL è offrire uno strumento trasparente, aperto e democratico per favorire la partecipazione della comunità territoriale alla manifestazione.
E’ desiderio della direzione del Festival poter mettere a disposizione di associazioni, cooperative, enti un momento di festa, di partecipazione, di visibilità per far conoscere e mettere in rete le realtà che si occupano di servizi per l’infanzia, per le famiglie, per la genitorialità sotto il profilo artistico, sociale, sanitario, culturale e sportivo.
Sono gradite e incentivate attività artistiche, ludiche e di partecipazione cittadine che valorizzino il momento di incontro dell’associazione/cooperativa/attività con la comunità. A titolo esemplificativo: creazione di opere collettive, piccoli laboratori manipolativi, dimostrazioni, laboratori artistici, creativi ed esperienziali.
Condizioni e limitazioni
Il Festival, con il contributo e la preziosa collaborazione del Comune di Vimercate, metterà a disposizione spazi aperti nelle vie cittadine dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno.
- Sarà a disposizione materiale tecnico di allestimento (tavoli, sedie, gazebo) fino a ESAURIMENTO SCORTE.
- La direzione organizzativa si premurerà di coordinare gli aspetti logistici.
- La vendita al pubblico dovrà essere esplicitata e autorizzata dalla direzione.
- Nulla è dovuto per la partecipazione al Festival.
- La direzione artistica, selezione e coordinamento delle attività è a cura di Artebambini Lombardia
Le segnalazioni di associazioni, cooperative e enti dovranno pervenire entro il 6 maggio 2019